Un Natale buono e solidale con ACC

Anche per questo Natale, l’Associazione Cataratta Congenita promuove una raccolta fondi per aiutare da vicino tutte le famiglie dei bambini affetti da questa patologia invalidante.

Sosterremo le spese di alloggio per le famiglie che dovranno trascorrere diversi giorni lontano da casa, e supporteremo economicamente l’acquisto degli occlusori necessari alla riabilitazione. Inoltre terremo vivi i progetti “Red Reflex” e “Run 4 Gene”, il primo finalizzato alla diffusione del test per la diagnosi precoce di cataratta congenita, il secondo per proseguire nella ricerca genetica legata a questa patologia.

Questa è l’occasione per far conoscere la Cataratta Congenita e l’Associazione presso la tua azienda, i tuoi amici e tutti i tuoi contatti.

Cosa aspetti allora? Ordina subito i tuoi dolci natalizi, scegliendo fra il classico panettone Milano, il più goloso panettone mandorlato con pepite di cioccolato o il tradizionale pandoro (tutti nel formato da 750g.). I dolci sono tutti preparati artigianalmente dalla Pasticceria Racca di Torino e verranno spediti confezionati con carta rossa e nastro personalizzato dell’Associazione Cataratta Congenita, nonché corredati di un cartoncino ricordo per augurare “Buone Feste”.


Il contributo richiesto per ciascun dolce è di € 22.

Il quantitativo minimo per ciascun ordine è di 2 dolci anche misti.

La spedizione è gratuita indipendentemente dal quantitativo ordinato.

Chiediamo di inviare i vostri ordini entro il giorno 8 dicembre 2021

Per ulteriori informazioni puoi scriverci a natale@catarattacongenita.it

Per ordinare compila tutti i dati del form sottostante, potrai comodamente pagare il tuo contributo online tramite carta di credito o Paypal, oppure potrai seguire le istruzioni che riceverai via mail e pagare tramite bonifico bancario.